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Microsoft Dynamics CRM

 

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Microsoft Dynamics CRM è la soluzione aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti; consente di ridurre i costi e aumentare la redditività tramite l’organizzazione e l’automatizzazione dei processi aziendali per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente nelle aree di vendita, marketing e assistenza clienti. E’ una soluzione veloce, flessibile e conveniente per piccole medie e grandi aziende.

Microsoft Dynamics CRM-screenshot

Microsoft Dynamics CRM è:

 


CRM VenditeVendite

Fornisci le informazioni rilevanti, i consigli e gli strumenti che occorrono ai venditori per individuare i clienti importanti, concludere più affari e sfruttare le potenzialità dell’organizzazione nel suo complesso.

CRM MarketingMarketing

Coinvolgi i singoli clienti su più canali, realizza la tua pipeline di vendita e valuta l'impatto dei tuoi investimenti di marketing in tempo reale.

CRM Servizio ClientiServizio clienti

Fidelizza clienti grazie ad un'assistenza su più canali, una maggiore produttività degli operatori e interazioni personalizzate

CRM SocialSocial

In un mondo socialmente connesso, il coinvolgimento dei clienti può avvenire ovunque e in qualsiasi momento ed è un requisito essenziale per la crescita. Metti a disposizione del team di vendita, marketing e servizio clienti strumenti social e consenti di ottenere informazioni approfondite sulle opinioni relative alla tua attività e di entrare in contatto proattivamente sui social media con clienti, fan e critici.

Microsoft Dynamics CRM è piattaforma di sviluppo integrata, in grado di gestire processi eterogenei incentrati sulla gestione delle comunicazioni, delle relazioni e delle attività.
  • Cloud e on Premise
  • Web e mobile
  • Integrazione completa con Office, Exchange, Sharepoint, Lync, Skype, Yammer, strumenti di analisi Microsoft.